Telefono

+39 0835416718

Indirizzo

Pisticci Scalo MT - via Pomarico s.n.c. - Tecnoparco Valbasento

Pype-Lyne s.r.l. ha ritenuto di fondamentale importanza, all’inizio del 2006, implementare all’interno della propria azienda un Sistema di Gestione per la Qualità certificato da C.D.Q. Italia s.r.l. che continua tutt’ora.

L’adozione della certificazione di qualità sta entrando sempre più nei meccanismi e nelle procedure aziendali, tanto da diventare un fattore quotidiano della vita dei dipendenti.

Tutto ciò ha permesso di guadagnare la fiducia del cliente, il rispetto dei tempi di consegna, migliori prestazioni del servizio e prodotto, maggiore penetrazione sul mercato.
Inoltre, internamente all’azienda, ha permesso la riduzione degli sprechi, il rispetto dei tempi, la massimizzazione dei profitti, la soddisfazione del cliente, operando nel rispetto delle norme tecniche che regolano il settore e, ove possibile, considerati i tempi di forte crisi del settore, incrementare il fatturato annuo.

L’impegno della società di assicurare che la Politica della Qualità adottata sia compresa, attuata e sostenuta a tutti i livelli dell’organizzazione si concretizza attraverso la definizione dei compiti dei vari settori, fissando procedure da seguire durante le fasi di sviluppo dei lavori, dell’acquisizione e conclusione dei contratti, fino alla consena definitiva delle opere, impiegando le risorse umane disponibili in modo tale che la stretta collaborazione fra i quadri responsabili e gli altri operatori, conduca al raggiungimento dei livelli qualitativi e quantitativi prefissati.
Inoltre, l’azienda coinvolge e addestra tutta la struttura aziendale e sensibilizza, mediante incontri mirati, al rispetto di quanto indicato nel Manuale della Qualità.