Telefono

+39 0835416718

Indirizzo

Pisticci Scalo MT - via Pomarico s.n.c. - Tecnoparco Valbasento

Il nostro obiettivo prioritario è ZERO INCIDENTI.

A tale scopo Pype-Lyne s.r.l. opera in linea con i migliori standard della salute e sicurezza sul lavoro e delle prassi ambientali, per salvaguardare la salute di tutto il personale a vario titolo coinvolto nelle operazioni e minimizzare l’impatto ambientale delle proprie lavorazioni.

Il Sistema di Gestione per la Sicurezza e Salute dei propri Lavoratori è stato certificato in accordo alla norma OHSAS 18001:2007 da C.D.Q. Italia s.r.l. in data 21/2/2013.

Il Sistema di Gestione Ambientale di Pype-Lyne s.r.l. è stato certificato in accordo alla norma UNI-EN-ISO 14001:2004 da C.D.Q. Italia s.r.l. in data 8/2/2013.
I certificati coprono tutte le attività svolte da Pype-Lyne s.r.l.: “Costruzione e ristrutturazione di edifici civili. Realizzazione di opere irrigue, impianti idrici e fognari. Realizzazione di impianti tecnologici”.
Siamo fermamente convinti che l’ottenimento delle certificazioni OHSAS 18001 e ISO 14001:2004 costituisca solo il primo piccolo passo nel processo di miglioramento continuo delle performance del nostro sistema di gestione della salute, sicurezza ed ambientale, che ha come scopo ultimo un ambiente di lavoro privo di infortuni e malattie professionali e che minimizzi l’impatto ambientale delle attività.

L’adeguamento a queste politiche, come pure il nostro comportamento quotidiano nei confronti della sicurezza, deve essere un esempio per tutti i nostri dipendenti ed eventuale personale esterno.